Assistenza e supporto hardware in Italia garanzia e riparazioni prodotti


Assistenza e supporto hardware in Italia, garanzia e riparazioni prodotti HP, ASUS, ACER, IBM LENOVO, LG, SONY, NINTENDO, INTEL, LOGITECH, TRUST, NOKIA, TOM TOM, GIGABYTE, AMD, PANASONIC, SAMSUNG, TELESYSTEM, PHILIPS, WAITEC,

monitor, notebook, mainboard, scanner, stampanti, cpu, consolle, tastiere, mouse, tavolette grafiche, pda, cellulari, gps, tv, televisori,

HP: Hewlett Packard

supporto HP per prodotti in garanzia (sostituzione e riparazione)

848800871

supporto HP per prodotti fuori garanzia (preventivo immediato, sostituzione e riparazione)

http://www.hp.com/it/diagnostici

 

Supporto tecnico per: Tipologia di supporto
& numeri di telefono
Orari di apertura
& informazioni aggiuntive

-Server Unix & Storage
(HP9000, Itanium, Alpha)
– Prodotti di Networking
– Software (HP-UX, Tru64, Linux, Microsoft)
– OpenView
– Data Protector

In garanzia o fuori garanzia
02 45279050

 

Lunedì-Venerdì / ore 8:00 – 17:00
(esclusi giorni festivi)

costo telefonico nazionale

Care Pack e Contratti
Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato
Copertura oraria secondo il tipo di supporto acquistato
 Per richiesta Hardware fornire modello e numero di serie del prodotto
Per richiesta Software fornire numero di serie o numero di contratto
Assistenza Online:
www.itrc.hp.com
– Business Personal Computer
– Desktop e portatili
(escluse le serie Presario e Pavillion)
– Jornada
– iPaq
– Sistemi POS HP RP5000
– Workstation
– Server Intel & Storage
– Prodotti di Networking

In garanzia o fuori garanzia
02 38591212

 

Lunedì-Venerdì / ore 8:00 – 17:00
(esclusi giorni festivi)

costo telefonico nazionale
Care Pack e Contratti

 

Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato
Copertura oraria secondo il tipo di supporto acquistato
 

 

Fornire modello e numero di serie del prodotto
Assistenza Online:
www.hp.com/go/bsc

-Personal Computer Presario e Pavilion, multimedia PC e Notebook
– Monitor per Casa e Home Office
– Presario & Pavilion accessori

In garanzia o fuori garanzia
848 800 871

 

Lunedì-Venerdì / ore 8:30 – 18:00
(esclusi giorni festivi)

costo telefonico locale

Care Pack e Contratti
Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato
Copertura oraria secondo il tipo di supporto acquistato
 Fornire modello e numero di serie del prodotto
  

-Tutte le LaserJets
(eccetto 1018, 1020, 1022, P1005, P1006, P1505, M1120mfp, M1319mfp, CP1215, CP1217, CP1515, CP1518)
– DeskJet serie 1000, 2000, 9000
– DeskJet portatili
(eccetto Deskjet 460)
– Business InkJet
– Plotters
– Scanners
– OfficeJet 9100
– Digital Senders
– Jet Direct

In garanzia o fuori garanzia
02 38591212

 

Lunedì-Venerdì / ore 8:00 – 17:00
(esclusi giorni festivi)

costo telefonico nazionale

Care Pack e Contratti
Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato
Copertura oraria secondo il tipo di supporto acquistato
 Fornire modello e numero di serie del prodotto
Assistenza Online:
www.hp.com/go/bsc

– Stampanti Deskjet
(eccetto quelle elencate sopra)
– Deskjet portatile 460
– Laserjet 1018, 1020, 1022, P1005, P1006, P1505, M1120mfp, M1319mfp, CP1215, CP1217, CP1515, CP1518
– PhotoSmart
– Serie OfficeJet , OfficeJetPro (escluso Officejet 9100)
– Stampanti All-in-One
– Proiettori
– Fotocamere Digitali
– CD & DVD -Writers (esclusa la lista sottostante)
– Fax Prodotti

In garanzia o fuori garanzia
848 800 871

 

Lunedì – Venerdì / ore 8:30-18:00
(esclusi giorni festivi)

costo chiamata locale

Care Pack e Contratti

 

Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato

Copertura oraria secondo il tipo di supporto acquistato
 Fornire modello e numero di serie del prodotto

– Le serie HP DVD 635, 640, 840 e 940
– Rm435i DVD-ROM DRIVE
– HP DVD-RW writer 1035i, 1040i, 1040e, 1060i e 1070i
– HP Blue Ray Disc bd135e

In garanzia o fuori garanzia
02 6968 2189

 

Lunedì – Venerdì / ore 09:00-17:00
esclusi giorni festivi

0.10 EURO cent/minute

HP Care Pack e Contratti

 

Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato

Copertura oraria secondo il tipo di supporto acquistato
 Fornire modello e numero di serie del prodotto

Prodotti ProCurve Networking
(solamente ProCurve Routers, Switches, Hubs e Wireless)

In garanzia o fuori garanzia
02 45287010

 

Lunedì – Venerdì / ore 08:30-18:00
(esclusi giorni festivi)

costo telefonico nazionale

 

Fornire il product number, il numero di serie e la prova di acquisto

 

Assistenza Online www.procurve.eu/support

HP Care Pack e Contratti

 

Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato

Fornire il numero di serie, la prova di acquisto, il support agreement ID, il livello e la durata della copertura acquistate
(ad esempio 4 ore on site, 24 x 7)
 

Assistenza Online www.itrc.hp.com

– Calculators

 

In garanzia o fuori garanzia
02 754 19 782

Lunedì – Venerdì / ore 09:30-17:00
(esclusi giorni festivi)

 

 

 

 

http://www.hp.com/it/oow/

Supporto e Driver

http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html


Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments

7 thoughts on “Assistenza e supporto hardware in Italia garanzia e riparazioni prodotti

  1. buongiorno ho comperato un HP PAVILION DV 8000
    qualche anno fa, e da sempre mi da problemi che adesso vi elenco: quando il pc e collegato con l’alimentatore lo schermo si vede benissimo, quando stacco il cavo dell’alimentatore e di conseguenza funziona solo con la sua batteria originale , lo schermo perde di almeno un 20% di luminosità, in particolar modo dal lato sinistro dello stesso.
    sono passato oggi da un centro assistenzahp in varese in via rossini, ma mi hanno detto di rivolgermi a Voi dell’hp!!!!
    potete voi darmi notizie in merito a questo difetto del mio notebook e cosa devo fare per risolvere questo mio problema?
    certo di una vostra risposta positiva in merito alla mia richiesta, vi ringrazio infinitamente
    santangelo mauro

  2. Salve Mauro, sono spiacente ma noi non siamo il servizio di assistenza HP, qua cerchiamo solo di risolvere i problemi e soprattutto si danno consigli.

    Per il tuo problema, a scanso di equivoci, ti dico: non è che lo schermo abbassa il livello di luminosità solo per un discorso di ottimizzazione della batteria? Ti spiego: quando il notebook è alimentato dalla rete elettrica non si preoccupa di risparmiare corrente e di conseguenza se è impostato per dare il massimo della luminosità, così fa. Se invece si passa al risparmio energetico, alcuni modelli, sono impostati di default per risparmiare corrente e quindi aumentare la durata della batteria in maniera automatica, uno dei componenti che assorbe più corrente ed è … superfluo, è proprio lo schermo quindi il programma mette in risparmio energetico quel componente e si vede più “scuro”.

    Se il problema non è questo, e non hai ancora risolto, per abbreviare i tempi contattami pure tramite email all’indirizzo emanuele “chiocciola” manulele.it

  3. Ciao ho dei problemi per trovare alcuni driver per una vecchia mainboard della Abit di cui un mio amico non ha più il CD, sul sito non ci sono quelli per Windows 7, mentre quelli indicati da Driver Genius non riesco ad installarli perchè sono per Vista, c’è qualche trucchetto per installarli lo stesso?

  4. HO UN COMPUTER PER CASA HP PAV.A6680-I HO INSTALLATO NOD 32 E NON SO COSA SIA SUCESSO MA NON RIESCO PIU’ A RIAVIARE IL COMPUTER

  5. Le cause possono essere molteplici, la più probabile (così al volo senza vedere nulla) è che ci sia stato qualche virus che ha colpito i files di sistema e che l’antivirus appena installato li abbia cancellati o messi in quarantena. Purtroppo non è di risoluzione immediata. Altra causa potrebbe essere uno spegnimento errato e in questi casi si può risolvere con una scansione del disco (scandisk). Se ci sono ancora problemi contattami pure all’email emanuele@abc-online.it

Comments are closed.