post

Un Chromebook a meno di 200 euro


Sono arrivati, sono i Chromebook, sono dei computer pensati per il cloud

Cosa ci puoi fare con un Chromebook a meno di 200 euro? Quasi tutto: gestione posta elettronica e di un blog, una video chiamata o il lavoro di ufficio necessario per mandare avanti un’azienda.

Puoi archiviarci miliardi di foto senza avere costi di gestione, puoi scrivere un articolo per un giornale o giocarci su Facebook.

Ha bisogno di un solo elemento per lavorare bene un Chromebook: INTERNET. Si, il Chromebook è un portatile (solitamente leggero e supersottile) dotato di connessione wifi (e spesso anche Bluetooth) con una spiccata predisposizione per lavorare in cloud con i sistemi di Google (ricordiamo a tutti che Chrome è un browser by Google) e utilizza tutte le funzioni di Google Drive, Google Foto e Google Docs.

Alcuni modelli sono dotati anche di accesso al PLAYSTORE, la piattaforma dove è possibile trovare milioni di applicazioni da installare su tutti i dispositivi Android. Alcuni sono anche touchscreen, altri sono convertibili in Tablet, altri sono più potenti di un computer desktop da uso ufficio.

Cosa NON puoi fare con un Chromebook? Sicuramente non puoi installarci un programma o un videogioco pensato per Windows. Poi non puoi installare alcuni dispositivi (come scanner, stampanti dedicate, dispositivi di controllo di produzione…) che non hanno dei driver esistenti e compatibili per questo sistema operativo (ricordiamo che è un Chromebook e che lavora su Chrome OS).

Qui puoi acquistare il tuo primo Chromebook e, se non ti piace, puoi anche renderlo! Hai 30 giorni di tempo per capire se il prodotto fa per te, se un Chromebook a meno di 200 euro può essere il tuo Notebook.

Acquista Chromebook chromebook a meno di 200 euroa meno di 200 euro


Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments