Ora invitare gli amici a eventi e pagine è davvero semplice, ma solo se hai gli strumenti giusti!
Quanto è fastidioso dover INVITARE TUTTI GLI AMICI di Facebook nella pagina del nostro locale preferito o nell’evento che pensiamo sarà il più COOL della stagione? Quante volte avresti voluto assumere un interinale solo per fargli fare tutti i click necessari? Hai pensato anche a delle soluzioni di automatismo cybernetico?
Qui c’è la soluzione, gratuita e funzionante. MA… ci sono degli avvisi.
Tenete presente che: maggiore è il numero di persone che non accettano, minori saranno gli invitati possibili, quindi INVITATE PRIMA QUELLI SICURI! 😉
RICORDA, non ne abusare, gli amici altrimenti ti bloccano e facebook di esclude dal network.
Primo passaggio: installa Google Chrome o Chromium (il cugino opensource di Chrome), se hai già uno di questi due programmi vai avanti.
Secondo passaggio: clicca sul seguente link e poi su AGGIUNGI (in alto a destra)
https://chrome.google.com/webstore/detail/facebook-invite-all/inmmhkeajgflmokoaaoadgkhhmibjbpj?hl=it
Terzo passaggio… ma anche quarto, quinto…:
Entra nella pagina o nell’evento che vuoi divulgare e clicca su INVITA AMICI, quando ti apre una “finestra” con l’elenco dei nomi delle persone da invitare clicca in alto a destra sul simbolo del plugin aggiunto: FACEBOOK INVITE ALL. Ora attendi, ti apparirà un messaggio con su scritto CANCEL, non devi cliccarci ma devi solo attendere. Quando avrà finito, da solo, ti aprirà un box con scritto SHARE / RATE / CLOSE. Ora puoi proseguire!
Ripetere con parsimonia!
Comments are closed.