Vendita on line di elettronica, elettrodomestici e prodotti scontati!

redcoon_Logo_CMYK_modifiedRedcoon è un sito web equivalente, in tutto e per tutto, ad un centro dedicato all’elettronica come MediaWorld o Saturn, con la differenza che non ha sedi fisiche, ma solo online.

Questo tipo di siti è ottimo per alcuni versi, pessimo per altri. Nel caso di una verifica di un prezzo, di una disponibilità sul territorio italiano di un determinato prodotto, il sito web si presta molto bene alla verifica. Sicuramente è uno dei siti web più “accattivanti”, del resto il loro motto è PREZZI PICCANTI. L’aspetto negativo, al contrario, è l’impossibilità di avere un contatto “personale” con lo staff, con il titolare o con il tecnico del caso. Quindi cosa accade alla vendita del prodotto?

1. Si paga con carta di credito in ANTICIPO, prima di ogni cosa.

2. Ci arriva il prodotto a casa (o in ufficio) con un servizio solitamente molto rapido.

3. Se non ci sono problemi siamo contenti. Se si verificano problemi (dipendenti da Redcoon o dal corriere, dalla casa costrutrice o dall’impiegato che ha preparato il pacco…) di qualsiasi natura, allora, siamo un po’ inguaiati.

Si perché la legge italiana recita che la garanzia è principalmente un problema del venditore, poi l’utente si può rivolgere anche all’assistenza della casa. Ma in questo caso il venditore è quasi virtuale. Quindi? Quindi sperate di non aver problemi, o spendete qualche soldo di più e prendete il prodotto sotto casa. A voi la scelta.

 



Logo redcoon.it 200x100