recensione in-vetrina.it

in-vetrina.it problemi, consegne inesistenti e mancanza di assistenza

Mario Rossi, chi è?recensione in-vetrina.it
in-vetrina.it è affidabile?

Le recensioni sul web non esistono, ma ad oggi non esistono neanche i prodotti.

Effettuo l’ordine venerdì, per un prodotto scontato del 30% rispetto ai concorrenti nel web e faccio immediatamente il pagamento tramite bonifico contattando l’azienda per chiedere se è possibile fare il contrassegno, ma loro rispondono che hanno avuto problemi in passato e quindi NON FANNO contrassegno. Il bonifico non è intestato a IN-VETRINA.IT ma a ROSSI MARIO.

Aspetto ed entro 48 ore lavorative ricevo l’email che il pacco è stato spedito, a quel punto attendo, entro mercoledì (superveloci) dovrebbe arrivare.

Mercoledì non arriva e il corriere non ha nulla da consegnare.

Chiamo IN-VETRINA.IT e mi confermano che il pacco sarà evaso a breve, entro 1-2 giorni.

Ad oggi, venerdì, il pacco è UN PACCO, l’assistenza via email alla terza email (1 al giorno) non risponde e l’assistenza telefonica è scomparsa. La voce del centralino dice:

Benvenuto al call center invetrina.it prima di impegnare un operatore ti preghiamo di leggere le risposte più frequenti presente nella sezione FAQ presente nella homepage del sito, altrimenti ti preghiamo di attendere rispoderemo alla tua chiamata in pochi secondi.

Tutti gli operatori sono occupati, la preghiamo di attendere in linea per non perdere la priorità acquisita, grazie.

Tutti gli operatori sono occupati, la preghiamo di attendere in linea per non perdere la priorità acquisita, grazie.

Ci dispiace ma per motivi di intenso traffico la preghiamo di riprovare più tardi, grazie.

… e cade la linea

Io non traggo conclusioni affrettate, il pacco potrebbe essere veramente in transito, potrebbe essere un sito web che ordina solo dopo aver venduto e quindi avere rallentamenti, ma ad oggi dimostra sicuramente poca affidabilità.

Tornate su questa pagina e troverete gli sviluppi della vicenda, positivi o negativi.

AGGIORNAMENTO 2017.

Il titolare è stato denunciato ed è iniziata la procedura che lo ha portato in Tribunale. In teoria. All’udienza non si è presentato ne lui, ne il suo giudice ne il giudice sostitutivo del tribunale. Quindi, morale della favola, il procedimento è stato RI-INVIATO. A quando? 1-2 anni dopo.

Noi come parte civile siamo stati presenti ma è stata solo una perdita di tempo.

Problema: 2013. Prima udienza: 2017. Nessuna presenza. Sono passati 4 anni e sicuramente non rivedremo mai 200 euro.

Come è potuto accadere? La banca ha detto che il signor Rossi era una persona inesistente, il conto è stato aperto con un documento falso, cosa inconcepibile se non si va a pensar male (e si fa quindi peccato!) ai livelli di informatizzazione già raggiunti nel 2013, quando è stato aperto il conto e quando, nonostante le denunce alle forze dell’ordine, il sospetto ritirava comunque i soldi.

 

VI AGGIORNERO’.