Assistenza e supporto hardware in Italia, garanzia e riparazioni prodotti HP, ASUS, ACER, IBM LENOVO, LG, SONY, NINTENDO, INTEL, LOGITECH, TRUST, NOKIA, TOM TOM, GIGABYTE, AMD, PANASONIC, SAMSUNG, TELESYSTEM, PHILIPS, WAITEC,
monitor, notebook, mainboard, scanner, stampanti, cpu, consolle, tastiere, mouse, tavolette grafiche, pda, cellulari, gps, tv, televisori,
HP: Hewlett Packard
supporto HP per prodotti in garanzia (sostituzione e riparazione)
848800871
supporto HP per prodotti fuori garanzia (preventivo immediato, sostituzione e riparazione)
http://www.hp.com/it/diagnostici
Supporto tecnico per: | Tipologia di supporto & numeri di telefono |
Orari di apertura & informazioni aggiuntive |
---|---|---|
-Server Unix & Storage |
In garanzia o fuori garanzia |
Lunedì-Venerdì / ore 8:00 – 17:00 costo telefonico nazionale |
Care Pack e Contratti |
Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato
Copertura oraria secondo il tipo di supporto acquistato |
|
Per richiesta Hardware fornire modello e numero di serie del prodotto Per richiesta Software fornire numero di serie o numero di contratto Assistenza Online: www.itrc.hp.com |
||
– Business Personal Computer – Desktop e portatili (escluse le serie Presario e Pavillion) – Jornada – iPaq – Sistemi POS HP RP5000 – Workstation – Server Intel & Storage – Prodotti di Networking |
In garanzia o fuori garanzia |
Lunedì-Venerdì / ore 8:00 – 17:00 costo telefonico nazionale
|
Care Pack e Contratti |
Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato
Copertura oraria secondo il tipo di supporto acquistato |
|
Fornire modello e numero di serie del prodotto |
||
-Personal Computer Presario e Pavilion, multimedia PC e Notebook |
In garanzia o fuori garanzia |
Lunedì-Venerdì / ore 8:30 – 18:00 costo telefonico locale |
Care Pack e Contratti |
Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato
Copertura oraria secondo il tipo di supporto acquistato |
|
Fornire modello e numero di serie del prodotto | ||
-Tutte le LaserJets |
In garanzia o fuori garanzia |
Lunedì-Venerdì / ore 8:00 – 17:00 costo telefonico nazionale |
Care Pack e Contratti |
Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato
Copertura oraria secondo il tipo di supporto acquistato |
|
Fornire modello e numero di serie del prodotto Assistenza Online: www.hp.com/go/bsc |
||
– Stampanti Deskjet |
In garanzia o fuori garanzia |
Lunedì – Venerdì / ore 8:30-18:00 costo chiamata locale |
Care Pack e Contratti |
Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato Copertura oraria secondo il tipo di supporto acquistato
|
|
Fornire modello e numero di serie del prodotto | ||
– Le serie HP DVD 635, 640, 840 e 940 |
In garanzia o fuori garanzia |
Lunedì – Venerdì / ore 09:00-17:00 0.10 EURO cent/minute
|
HP Care Pack e Contratti |
Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato Copertura oraria secondo il tipo di supporto acquistato
|
|
Fornire modello e numero di serie del prodotto | ||
Prodotti ProCurve Networking |
In garanzia o fuori garanzia |
Lunedì – Venerdì / ore 08:30-18:00 costo telefonico nazionale
Fornire il product number, il numero di serie e la prova di acquisto
Assistenza Online www.procurve.eu/support |
HP Care Pack e Contratti |
Fare riferimento al numero telefonico riportato sul documento relativo al servizio acquistato Fornire il numero di serie, la prova di acquisto, il support agreement ID, il livello e la durata della copertura acquistate
(ad esempio 4 ore on site, 24 x 7) |
|
Assistenza Online www.itrc.hp.com |
||
– Calculators |
In garanzia o fuori garanzia
02 754 19 782 |
Lunedì – Venerdì / ore 09:30-17:00 |
|
|
buongiorno ho comperato un HP PAVILION DV 8000
qualche anno fa, e da sempre mi da problemi che adesso vi elenco: quando il pc e collegato con l’alimentatore lo schermo si vede benissimo, quando stacco il cavo dell’alimentatore e di conseguenza funziona solo con la sua batteria originale , lo schermo perde di almeno un 20% di luminosità, in particolar modo dal lato sinistro dello stesso.
sono passato oggi da un centro assistenzahp in varese in via rossini, ma mi hanno detto di rivolgermi a Voi dell’hp!!!!
potete voi darmi notizie in merito a questo difetto del mio notebook e cosa devo fare per risolvere questo mio problema?
certo di una vostra risposta positiva in merito alla mia richiesta, vi ringrazio infinitamente
santangelo mauro
Salve Mauro, sono spiacente ma noi non siamo il servizio di assistenza HP, qua cerchiamo solo di risolvere i problemi e soprattutto si danno consigli.
Per il tuo problema, a scanso di equivoci, ti dico: non è che lo schermo abbassa il livello di luminosità solo per un discorso di ottimizzazione della batteria? Ti spiego: quando il notebook è alimentato dalla rete elettrica non si preoccupa di risparmiare corrente e di conseguenza se è impostato per dare il massimo della luminosità, così fa. Se invece si passa al risparmio energetico, alcuni modelli, sono impostati di default per risparmiare corrente e quindi aumentare la durata della batteria in maniera automatica, uno dei componenti che assorbe più corrente ed è … superfluo, è proprio lo schermo quindi il programma mette in risparmio energetico quel componente e si vede più “scuro”.
Se il problema non è questo, e non hai ancora risolto, per abbreviare i tempi contattami pure tramite email all’indirizzo emanuele “chiocciola” manulele.it
I miei + sentiti complimenti questo è proprio un ottimo blog.
Ciao ho dei problemi per trovare alcuni driver per una vecchia mainboard della Abit di cui un mio amico non ha più il CD, sul sito non ci sono quelli per Windows 7, mentre quelli indicati da Driver Genius non riesco ad installarli perchè sono per Vista, c’è qualche trucchetto per installarli lo stesso?
Thank you for your info.
HO UN COMPUTER PER CASA HP PAV.A6680-I HO INSTALLATO NOD 32 E NON SO COSA SIA SUCESSO MA NON RIESCO PIU’ A RIAVIARE IL COMPUTER
Le cause possono essere molteplici, la più probabile (così al volo senza vedere nulla) è che ci sia stato qualche virus che ha colpito i files di sistema e che l’antivirus appena installato li abbia cancellati o messi in quarantena. Purtroppo non è di risoluzione immediata. Altra causa potrebbe essere uno spegnimento errato e in questi casi si può risolvere con una scansione del disco (scandisk). Se ci sono ancora problemi contattami pure all’email emanuele@abc-online.it